+39 331 784 1379 info@tuttocapoverde.it

80 mq mura + 6 mq terrazza + attività : € 125.000

Cosa è il CAFE’ CULTURAL di Boavista?

Il Casa Velha Café coccola i propri ospiti in ogni momento della giornata.
La colazione è la prima pausa preziosa da dedicare al relax e ai piaceri della gola, lasciandosi rapire dai profumi e dai sapori della cucina capoverdiana e italiana insieme.
Nel pomeriggio il quieto soppalco in legno riunisce gli ospiti per un caffè e biscotti caldi da gustare leggendo un libro o chiacchierando con gli altri ospiti nell’ozio più assoluto.
Le luci delle candele illuminano infine un frizzante e gustoso aperitivo, dove voci creole e europee si fondono, in compagnia della miglior musica capoverdiana.

“Casa Velha Cafè, informale ed accogliente…come Boa Vista”

Perchè investire a Cabo Verde?

L’ arcipelago sta vivendo in questi anni una grande crescita economico-turistica, ciò significa la rivalutazione dell’ immobile nel tempo stesso dell’investimento, oltre ad una rendita medio-alta tranquillamente raggiungibile. I maggiori tour operator italiani (Alpitour, Fracorosso, Caboverdetime, I viaggi di Atlantide) stanno incrementando ogni anno i posti venduti sull’arcipelago. LA RELIGIONE VIGENTE E’ QUELLA CATTOLICA, essendo stato Capo Verde sotto il dominio portoghese fino al 1975. Investire a Cabo Verde significa investire in uno stato di diritto, acquistando la piena proprietà dell’ immobile, restando quindi libero di rivendere quando lo si desidera, senza alcun vincolo. Inoltre la Legge n. 527 del 29 dicembre 1999, regolamenta i rapporti tra il Governo della Repubblica Italiana e il Governo della Repubblica di Capo Verde, in materia di promozione e protezione degli investimenti, tutelandone a tutti gli effetti il Diritto di Proprietà.

vuoi conoscere ogni dettaglio su Capo Verde ? visita www.capoverdelove.com

Di seguito le foto della struttura